Una delle chiavi del successo di ogni campagna pubblicitaria è la quantità di persone che il messaggio raggiunge.
E dove altro è possible trovare una platea vasta e predisposta agli acquisti, se non in un Supermercato?
Da questa semplice considerazione nasce l’idea di aggregare una rete di Supermercati, su scala nazionale, per offrire il massimo delle opportunità di visibilità ad ogni Cliente. Esposizioni, sondaggi di mercato, lancio di nuovi prodotti o brand. Ogni punto vendita può essere sfruttato, con un investimento minimo, come luogo per una campagna di comunicazione o di visibilità. Ne esistono per ogni gusto ed esigenza, piccole realtà di paese e moderni negozi di centro città, ognuno con il proprio target di riferimento, per disegnare la campagna più efficace alle specifiche caratteristiche del prodotto o dell’azienda che lo promuove.
La scelta del punto vendita è semplicissima. Una mappa interattiva consente di visualizzare in modo estremamente intuitivo l'area geografica di interesse e la relativa presenza di punti vendita; un elenco con vari filtri di ricerca consente di rintracciare il singolo negozio o la città in cui ci si desidera promuovere.
Seguendo le istruzioni e compilando i form, gli aspiranti espositori potranno avere tutte le informazioni necessarie e anche arrivare a perfezionare la prenotazione e l'acquisto degli spazi desiderati. In pochi click, in modo semplice ed intuitivo. Avendo comunque sempre la possibilità di essere assistiti dal nostro staff.